martedì 26 luglio 2011

iPhone 5: AT&T pronta al lancio in settembre

Il gestore americano AT&T starebbe iniziando a prepararsi in vista del lancio di iPhone 5. Secondo quanto riportato da alcuni report del sito BGR, il lancio sarebbe previsto per la “prima metà di settembre”. Tempi che confermano, dunque, i rumors delle ultime settimane.

AT&T, in pratica, avrebbe iniziato a informare i dipendenti dell’azienda e dei singoli punti vendita, in merito al lancio del nuovo melafonino, con precise indicazioni e raccomandazioni. La compagnia telefonica statunitense, inoltre, si starebbe già riorganizzando con il piano di ferie dei dipendenti, per non rischiare di rimanere a corto di personale proprio al momento del lancio sul mercato di iPhone 5.

Sulla data precisa dell’uscita, invece, rimangono ancora molte incertezze. E’ quasi certo, comunque, che iPhone 5 dovrebbe arrivare prima negli Stati Uniti, e successivamente in Europa e nel resto del mondo.

Proprio qualche settimana fa iPhone 5 sarebbe arrivato nelle mani di AT&T che ha effettuato gli ultimi test sul dispositivo, per appurare che tutto funzioni per il meglio, soprattutto in merito alla ricezione del segnale alla connettività. Una volta terminata la fase dei test, l’azienda di Cupertino potrà incaricare i fornitori di la produzione di massa dei melafonini di quinta generazione.

Nei giorni scorsi, inoltre, è arrivata la notizia che Apple potrebbe affiancare a Foxconn altri due grandi gruppi per la produzione dei propri dispositivi. Si tratta di Quanta Computer e Petagron Technology, che potrebbe intervenire anche per la produzione di iPhone 5.

Nessun commento:

Posta un commento